Negli anni mi sono specializzato nel trattamento della cervicale essendo stato io in primis a soffrire di questa codizione molto invalidante con frequenti mal di testa.
Rendedomi conto di come la cervicale mi faceva perdere il mio equilibrio o iniziato a studiare e cpire che dovevo capire il perché di tutto ciò.
Negli anni ho studiato varie tecniche di massaggio dal massaggio rillassante a quello sportivo passando per il linfodrenaggio,
il massaggio relax/regen: per chi sente di dover staccare la spina e le tensioni acumollate nel corso della vita ma non ha qui dolori che richiedono trattamenti mirati.
Massaggio sportivo: il mio massaggio sportivo si divide in due tipologie pre e post attività,
nelle attività sportiva si sottopone i nostri muscoli a traumi e sovra carichi e il massaggio più scelto da ciclisti e triatleti e sportivi in generale.
Di solito 48h prima di una gara importante.
Massaiggio miofascile: la manipolazione fasciale va a lavorare sulle fasce va a risolver i dolori e si va a trattare le zone indicate dal cliente che facendo una valutazione motoria.
Lavorando nelle zone alterate con le maniplazzione daranno benefico e sollievo al cliente.
Massaggio Drenate: Scelto maggiormente dalle donne che spesso lamentano gambe gonfie e crampi anche nel periodo post ciclo, va ad agire sui ristagni che si presentano soprattutto nelle gambe.
Uno dei fattori della ritenzione idrica e la scarsa idratazione durante il giorno.
Questo massaggio e particolarmente efficacie perché dopo svariate prove e ricerche di prodotti sono andato a perfezionarlo.
Lifìnfodrenaggio: i più inflazionato e più frainteso dei trattamenti il linfo drenaggio si isa soprattutto in presenza di edema o gonfiore linfatico spesso causto post operazioni dov che stata una lesione e una midifica dei tessti creando cosi edema.
Il linfodrenaggio va ad aiutare le zone che presentano gonfiore localizzato tipo caviglie e ginocchia.